venerdì 27 aprile 2018

fiocchi di primavera




fiocchi di neve in primavera?

ebbene si. 






la prima delle cinque coroncine natalizie è fatta






voi sapete che per il natale ho un debole

soprattutto se poi si tratta di un lavoro particolarmente impegnativo






e queste ghirlande mi piacciono molto.


preparatevi perché durante l'anno ne vedrete delle belle!!!



a presto con altri lavori (che non saranno di natale heheheheh) 


Giò



lo schema è di veronique enginger per les brodeuses parisiennes

" couronnes de noel"


4 commenti:

  1. Ciao è molto interessante il tuo blog... mi aggiungo ai tuoi lettori!!
    Se vuoi passare dal mio angolino creativo, ti lascio l'indirizzo https://ilprofumodelleroserosse.blogspot.it/search/label/Benvenuti
    A presto


    RispondiElimina
  2. Ciao è molto carino il tuo blog :)

    mi aggiungo ai tuoi amici.

    Se vuoi passare a trovarmi ti lascio

    il mio link


    https://tralespezieprofumate.blogspot.it/2018/04/benvenuti.html


    A presto

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,
    Hai bisogno di prestito? di quanto hai bisogno e per quanto tempo ti aspetti di rimborsarmi questa somma?

    In attesa di leggere al seguente indirizzo: tortoragiuseppe54@gmail.com

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)